TERRE E ROCCE DA SCAVO: SCHEMA DPR, consultazioni pubbliche

TERRE E ROCCE DA SCAVO: APERTE LE CONSULTAZIONI PUBBLICHE fino al 19 dicembre 2015
Schema di DPR Terre e Rocce da scavo
segnalazione a cura Studio Legale Ambiente


Dal 19 novembre 2015 al 19 dicembre 20115 (30 giorni) sono aperte le consultazioni pubbliche alla schema di regolamento di semplificazione in materia di Terre e rocce da scavo.
Il Ministero ha pubblicato invero lo schema di D.P.R. nonché un questionario accessibile a tutti che verrà considerato , si spera, per la redazione finale del DPR.
La lettura dello schema è inoltre utile al fine di valutare il prossimo futuro sulla complicata e inquieta vicenda delle terre e rocce.
Vai al questionario clicca questionario
leggi Schema_regolamento_TRS

adminTERRE E ROCCE DA SCAVO: SCHEMA DPR, consultazioni pubbliche

Related Posts

Terre e rocce, deposito temporaneo e piccoli cantieri

DL. n. 133/2014 convertito dalla Legge n. 164/2014 : dichiarazione d’intenti Terre e rocce, deposito temporaneo e piccoli cantieri A cura Studio Legale Ambiente – Cinzia Silvestri La L. n. 164/2014 di conversione del DL n. 133/2014 ha inciso anche sull’art. 8 del Decreto; articolo dedicato ai buoni propositi, alle dichiarazioni d’intento e alla consapevolezza

Terre e rocce da scavo e piccoli cantieri

 Terre e rocce da scavo prodotte da piccoli cantieri a cura di avv. Cinzia Silvestri   Il DL 69/2013 è stato convertito in legge n. 98/2013. L’art. 41bis (ulteriori disposizioni in materia di terre e rocce da scavo) è rimasto immutato rispetto alla versione del DL “del fare”, salvo aggiungere il comma 7. Per una